Petrarca Padova senza pace, Alba: «Colpiti dal covid nel momento clou della stagione» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Petrarca Padova senza pace, Alba: «Colpiti dal covid nel momento clou della stagione»

Pubblicato

su

Petrarca Padova ancora in difficoltà a causa del covid e allora potrebbe essere nuovamente rinviata la gara di sabato con la Feldi Eboli

All’appello dei quarti di finale dei playoff di Serie A manca sempre Syn-Bios Petrarca-Feldi Eboli. La squadra veneta è stata colpita duramente da un focolaio di covid e molti componenti della rosa sono ancora positivi. La squadra del patron Merlino con ogni probabilità chiederà un ulteriore rinvio della gara ora in programma per sabato 29 maggio. Queste le parole del capitano del Padova Jorge Alba rilasciate a Il Mattino di Padova:

«Speriamo di poterci tornare ad allenare il prima possibile. Purtroppo il covid ci ha colpiti nel momento più importante della stagione. Siamo contenti che la Corte Sportiva ci abbia dato la possibilità di giocarci le nostre carte sul campo: venire estromessi in questa maniera sarebbe stata una totale ingiustizia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.