Playoff scudetto, il Petrarca Padova non ci sta: «Nel calcio a 5 decide il covid» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Playoff scudetto, il Petrarca Padova non ci sta: «Nel calcio a 5 decide il covid»

Pubblicato

su

Arriva la risposta del Syn-Bios Petrarca Padova dopo l’eliminazione a tavolino con la Feldi Eboli decisa dal Giudice Sportivo

Dopo la decisione ufficiale della Divisione Calcio a 5 sulla sconfitta a tavolino 0-6 del Petrarca Padova con la Feldi Eboli, arriva la risposta della società del patron Paolo Morlino. Il Padova intanto è fuori dai play off di Serie A senza essere scesa in campo.

Questa mattina su PadovaSport.tv è infatti apparso un articolo dal titolo abbastanza eloquente «Nel calcio a 5 decide il covid l’esito delle partite: Syn-Bios Petrarca eliminato dai playoff». Come si legge, la presa di posizione del club patavino subito dopo la positività dei suoi quattro atleti è stata una completa assunzione di responsabilità per evitare un match con tutti i rischi del caso, ma a quanto pare per il regolamento c’erano le condizioni per scendere ugualmente in campo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.