Luca Giampaolo, allenatore del Syn-Bios Petrarca (Foto: Petrarca Calcio a Cinque)
La nuova stagione si avvicina e in casa del Petrarca si parte dalle certezze: quella di Luca Giampaolo per iniziare a cui la società ha deciso di rinnovare e prolungare il contratto per altri tre anni, anche per proseguire quanto di buono fatto nell’ultima stagione che si preannuncia combattiva e ricca di novità.
Proprio il tecnico si è espresso sulla new season, ecco di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni: “Non posso che essere felice per questo rinnovo e ringraziare la società per la stima dimostratami – spiega Giampaolo – ormai sono qui da cinque anni, mi trovo benissimo e i risultati sembrano testimoniarlo. Qui a Padova mi sento benissimo e dopo Ostia la vedo un po’ come una seconda casa.
Conclude: “Sulla prossima stagione non mi sbilancio, noi ci vogliamo divertire e far divertire chi verrà a vederci, confermare il terzo posto dello scorso anno sarà quasi impossibile così come lo sarà, non soltanto per noi, battere il record di vittorie consecutive iniziali che abbiamo scritto l’anno scorso”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…