Luca Giampaolo, allenatore del Syn-Bios Petrarca (Foto: Petrarca Calcio a Cinque)
La nuova stagione si avvicina e in casa del Petrarca si parte dalle certezze: quella di Luca Giampaolo per iniziare a cui la società ha deciso di rinnovare e prolungare il contratto per altri tre anni, anche per proseguire quanto di buono fatto nell’ultima stagione che si preannuncia combattiva e ricca di novità.
Proprio il tecnico si è espresso sulla new season, ecco di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni: “Non posso che essere felice per questo rinnovo e ringraziare la società per la stima dimostratami – spiega Giampaolo – ormai sono qui da cinque anni, mi trovo benissimo e i risultati sembrano testimoniarlo. Qui a Padova mi sento benissimo e dopo Ostia la vedo un po’ come una seconda casa.
Conclude: “Sulla prossima stagione non mi sbilancio, noi ci vogliamo divertire e far divertire chi verrà a vederci, confermare il terzo posto dello scorso anno sarà quasi impossibile così come lo sarà, non soltanto per noi, battere il record di vittorie consecutive iniziali che abbiamo scritto l’anno scorso”.
Si avvicina un importante rinforzo per la mediana della Juve: Sandro Tonali sempre più vicino…
Dopo i primi innesti, la Roma continua a lavorare per consegnare a Gasperini un organico…
Gennaro Gattuso ha ereditato una Nazionale a dir poco sfilacciata, dopo il cocente addio di…
Con il mercato entrato nel vivo, la Juventus ha centrato un nuovo colpo e soffiato…
La Juventus prosegue sul mercato, tra operazioni in entrata e in uscita: ora Douglas Luiz…
Il Milan sta lavorando tantissimo sul mercato, anche se di recente c'è stata una decisione…