Petrarca pronto a partire, le parole di Giampaolo: "Vogliamo divertirci" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Petrarca pronto a partire, le parole di Giampaolo: “Vogliamo divertirci”

Pubblicato

su

Dichiarazioni del mister in vista del fischio d’inizio della prossima stagione di Futsal a cui manca sempre meno

La nuova stagione si avvicina e in casa del Petrarca si parte dalle certezze: quella di Luca Giampaolo per iniziare a cui la società ha deciso di rinnovare e prolungare il contratto per altri tre anni, anche per proseguire quanto di buono fatto nell’ultima stagione che si preannuncia combattiva e ricca di novità.

Proprio il tecnico si è espresso sulla new season, ecco di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni: “Non posso che essere felice per questo rinnovo e ringraziare la società per la stima dimostratami – spiega Giampaolo – ormai sono qui da cinque anni, mi trovo benissimo e i risultati sembrano testimoniarlo. Qui a Padova mi sento benissimo e dopo Ostia la vedo un po’ come una seconda casa.

Conclude: “Sulla prossima stagione non mi sbilancio, noi ci vogliamo divertire e far divertire chi verrà a vederci, confermare il terzo posto dello scorso anno sarà quasi impossibile così come lo sarà, non soltanto per noi, battere il record di vittorie consecutive iniziali che abbiamo scritto l’anno scorso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.