PGS Avis Isola all'esordio in campionato, mister Tabbia: "Siamo pronti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

PGS Avis Isola all’esordio in campionato, mister Tabbia: “Siamo pronti”

Pubblicato

su

A poche ore dal debutto stagionale in serie B, il tecnico della compagine piemontese traccia un primo bilancio e presenta la sfida al roster sardo.

L’attesa è finalmente agli sgoccioli: tra poco più di 48 ore il PGS Avis Isola sarà impegnato nella prima giornata del girone A di serie B, affrontando tra le mura amiche il Sardinia e Futsal News 24 ha raggiunto in esclusiva mister Sergio Tabbia: “Abbiamo cercato di curare tutti gli aspetti che poi ti portano a disputare una buona gara, chiaramente il campo dirà se ci siamo riusciti ma siamo pronti a questo debutto. Mi aspetto una gara equilibrata, come sempre in questa categoria, tra giocatori e allenatori esperti. La Coppa della Divisione ci ha lasciato ottimi spunti e buone indicazioni, ma il campionato è tutt’altra cosa.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.