PGS Avis Isola ancora imbattuto: i piemontesi sono campioni d'inverno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

PGS Avis Isola ancora imbattuto: i piemontesi sono campioni d’inverno

Pubblicato

su

La compagine gialloblù vince anche sul campo della Jasnagora e certifica una prima parte di campionato da incorniciare.

Undici vittorie e un pareggio in dodici partite giocate: questo l’impressionante rollino di marcia del PGS Avis Isola nel girone d’andata del raggruppamento A del campionato di Serie B. I piemontesi, ancora imbattuti, hanno finora pareggiato solo sul campo del Città di Sestu, secondo in classifica a tre lunghezze di distanza e nell’ultimo turno di campionato hanno espugnato il parquet della Jasnagora con il punteggio di 3-1.

Il roster allenato da mister Sergio Tabbia, miglior difesa del girone con soli 26 gol subiti, ha dimostrato qualità, maturità e forza in questi primi mesi di stagione e l’obiettivo sarà quello di confermarsi su questi livelli; nel prossimo turno di campionato i gialloblù si recheranno nuovamente in Sardegna per la sfida all’Industrial Point Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.