Piovono (di nuovo) offertone per Musumeci: Melo resisterà alla tentazione? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Piovono (di nuovo) offertone per Musumeci: Melo resisterà alla tentazione?

Pubblicato

su

Il leader rossazzurro sarebbe stato cercato da due ambiziosissimi club, disposti a tutto pur di riuscire nell’impresa di convincerlo

Ogni anno che passa Carmelo Musumeci alza sempre più l’asticella delle proprie prestazioni, sia in Italia che in Europa. E proporzionalmente aumentano anche le offerte per strapparlo alla Meta Catania. Certo, è una musica sentita e risentita che torna ogni estate di futsalmercato, ne siamo consapevoli. Eppure le offerte ci sono, la notizia di fatto pure e non è proprio possibile passarci sopra. Anche perché, dalle voci in nostro possesso, le due squadre maggiormente interessate (ad oggi) al leader degli etnei si sarebbero spinte talmente in là da raggiungere cifre mai registrate prima.

Due società ambiziose, ambiziosissime, che per ovvi motivi puntano a riempire una casella dei propri formati con il miglior prospetto in circolazione. Provarci è lecito, perché no? Tuttavia, sappiamo benissimo che molto probabilmente neppure questa volta Melo si muoverà da Catania. Dove, intanto, il progetto sta continuando a fare passi in avanti molto interessanti. Le notizie in arrivo sono di quelle scoppiettanti, decisamente rumorose. Nei prossimi giorni ne saprete di più…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.