Pirossigeno, Tuoto: "Puniti da ogni distrazione, dobbiamo adattarci in fretta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pirossigeno, Tuoto: “Puniti da ogni distrazione, dobbiamo adattarci in fretta”

Pubblicato

su

Cosentini sconfitti 4-1 a Genzano: “In questa fase la differenza la stanno facendo le giocate dei singoli. Nel complesso buona prestazione”

Torna da Genzano senza punti la Pirossigeno Cosenza. Contro il forte Ecocity – match valevole per la seconda giornata di campionato – termina 4-1.

Le dichiarazioni di coach Leo Tuoto. “La differenza in questa fase iniziale del torneo la stanno facendo le giocate dei singoli. In Serie A è così, basta una piccola distrazione e vieni punito. Siamo qui a commentare una sconfitta quando in realtà i miei hanno giocato una buona partita. Avremmo meritato qualcosa in più. Dovremo crescere velocemente, ridurre al minimo gli errori, che servono sicuramente a migliorarsi, e adattarci alla categoria. Oggi abbiamo pagato anche l’assenza di giocatori importanti come Poti e Grandinetti. Spero di poter contare su entrambi già dal prossimo impegno. E’ un campionato difficile, lo sapevamo. Ci sarà tanto da lavorare. Va fatto sicuramente un plauso al pubblico, che riempito il PalaCosentia in ogni ordine di posto. Una grande soddisfazione aver destato la curiosità degli sportivi cosentini e aver goduto del loro sostegno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.