Connettiti con noi

News

Pizetta non vede l’ora di tornare: “CDM società seria e ambiziosa”

Pubblicato

su

Eriel Pizetta è una delle colonne della CDM Genova: ora si trova in Brasile ma il suo futuro sportivo passerà ancora una volta dalla Liguria

L’infortunio al ginocchio di febbraio e ora la pandemia: non c’è dubbio che l’inizio 2020 di Eriel Pizetta non sia stato da ricordare. Il centrale brasiliano si trova ora in patria ma non ha il suo legame con l’Italia e la CDM Genova non si interromperà, così come dichiarato al sito ufficiale della società www.cdmfutsal.it: “A Genova inizierò la terza stagione, una società ambiziosa, fatta di persone serie. Inutile dire che, su queste basi, non potevo che trovarmi bene sin dall’inizio. La città poi è bella e nella prima stagione ho iniziato bene, anche se a febbraio purtroppo mi sono rotto il crociato del ginocchio sinistro: è stato comunque bello ricevere tutto il sostegno della società, che mi ha voluto per la Serie A, che è un palcoscenico fantastico. Io dopo l’infortunio sono tornato a buon livello con gol e buone prestazioni e credo di aver ripagato la fiducia del presidente di tutta la società. Col presidente c’è una reciproca fiducia, sarà la terza stagione anche nell’organico tecnico della società e che dire, mi trovo bene, mi piace insegnare calcio ai ragazzi e credo di avere molto da condividere con loro, partendo da una passione condivisa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.