Pizza festeggia la salvezza: "L'Italservice Pesaro deve giocare in Serie A" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pizza festeggia la salvezza: “L’Italservice Pesaro deve giocare in Serie A”

Pubblicato

su

Il presidente: “E’ stato un anno di assestamento. Era importante salvarsi, per noi, per la città, il Comune e tutti i nostri partner”

Dopo una stagione a dir poco travagliata e pur passando dal playout, alla fine l’Italservice Pesaro ha raggiunto il proprio obiettivo garantendosi la permanenza in Serie A New Energy.

Sulle colonne del Corriere Adriatico le dichiarazioni del presidente Lorenzo Pizza. “Aver centrato la salvezza è una grande soddisfazione. E’ stato un anno difficile sotto molti punti di vista, però penso che ci siamo meritati questo traguardo. L’Italservice Pesaro deve giocare in Serie A. In campionato non siamo andati bene, però abbiamo comunque vinto la Supercoppa e perso in finale la Coppa Italia, in una Final Four che ci vedeva grandi sfavoriti alla vigilia. La colpa del ruolino di marcia in Serie A non è di nessuno, la riforma ci ha un po’ destabilizzati. La condivido in pieno ad oggi, però siamo stati i più penalizzati. E’ stato un anno di assestamento. Era importante salvarsi, per noi, per la città, il Comune e i nostri 28 partner che ringrazio. I 1300 spettatori di sabato ci rendono orgogliosi, penso sia un ottimo presupposto per giocare sempre più volte alla Vitrifrigo Arena. Giocare là ci farebbe fare un ulteriore step, diventando una vera e propria realtà professionistica. Lo dobbiamo a chi investe su di noi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.