Playoff: Charraoui troppo forte, Domus fuori a testa alta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Playoff: Charraoui troppo forte, Domus fuori a testa alta

Pubblicato

su

Nel primo turno dei playoff l’Elledì Fossano supera 6-3 la Domus Bresso: il nazionale olandese cala il poker personale

L’Elledì Fossano può continuare la propria marcia verso la Serie A2. Nel primo turno dei play off del girone A di serie B i piemontesi hanno la meglio sulla Domus Bresso della coppia gol Di Biasi-Battaia. Di là però c’è un giocatore che fa sempre la differenza, si chiama Charraoui. Dopo essersi riposato nelle ultime due di campionato l’olandese torna a segnare quattro gol in una partita e mette ko gli avversari.

La Domus dopo aver ricevuto in settimana la spiacevole notizia della rottura del crociato di Luigi Marrone, a dirla tutta non demerita, e a inizio ripresa completa la rimonta fino al 3-3. L’allungo decisivo di Charraoui e Rengifo non lascia però spazio a ulteriori sussulti della squadra di mister Trebeschi che termina così una stagione comunque positiva. Per l’Elledì ora la sfida con la Videoton Crema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.