Mirko Lupinella a guardia dei pali del Canosa: "Finalmente eccomi qui" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Mirko Lupinella a guardia dei pali del Canosa: “Finalmente eccomi qui”

Pubblicato

su

Le prime parole dell’ex Manfredonia: “Quello che mi ha spinto a scegliere questo club è stato il farmi sentire da subito un giocatore importante”

Una nuova tappa nella luminosa carriera di Mirko Lupinella. Il giovane ma già tanto esperto estremo difensore di Martina Franca il prossimo anno difenderà i pali del Canosa A 5. Il classe 1997 è reduce dall’esperienza in massima serie tra le fila del Vitulano Drugstore Manfredonia, di cui è stato anche capitano.

Le sue prime dichiarazioni da neo rossoblù. “E’ stata una operazione last minute ma che poteva concretizzarsi già ad inizio estate. Ci è voluto un po’ ma finalmente eccomi qua. Quello che mi ha spinto a scegliere Canosa è stato il farmi sentire da subito un giocatore importante per il progetto, con mister Lodispoto in particolar modo che ha fatto di tutto per portarmi qui. Non vedo l’ora che la piazza ci dimostri e ci faccia sentire il suo calore. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per andare avanti soprattutto nei momenti più duri della stagione. Mi aspetto un campionato equilibrato e soprattutto pieno di insidie. Chi sarà più costante durante tutta la stagione state certi che arriverà nella massima serie il prossimo anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.