Playoff, Arzignano in semifinale: contro il Nervesa è Maltauro show! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Playoff, Arzignano in semifinale: contro il Nervesa è Maltauro show!

Pubblicato

su

Alexandre Maltauro ha il piede caldo e regala con una doppietta la semifinale all’Arzignano sull’Atletico Nervesa

L’Arzignano C5 vola in semifinale e continua la corsa verso la serie A. Il Grifo va avanti per due volte nel punteggio contro l’Atletico Nervesa, ma Bellomo puntualmente risponde prima a Molaro e poi Maltauro.

Il pivot di Ranieri continua il suo show, con il gol del 3-2 che è il vero gioiello di giornata: stop, suolata per superare Di Guida e missile sotto al sette. Dall’altra parte, prima del sigillo finale di Mateus (4-2) ci deve pensare Pozzi a chiudere la porta a un fendente di Di Guida. L’Arzignano dunque dopo aver battuto Milano elimina anche una squadra ambiziosa come l’Atletico Nervesa, ricca di campioni ex Serie A come Bellomo e Alemao, e accede al turno successivo dei playoff, mettendo nel mirino la Serie A.

ARZIGNANO-ATLETICO NERVESA 4-2

MARCATORI: 14’05” p.t. Molaro (A), 14’23” Bellomo (N), 1’42” s.t. Maltauro (A), 7’10” Bellomo (N), 9’54” Maltauro (A), 11’17” Mateus (A)

ARZIGNANO: Pozzi, Molaro, Marcio, Tres, Maltauro, Zarantonello, Tibaldo, Gabriel, Mateus, Concato, Zoppellaro, Fongaro. All. Ranieri.

ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Alemao, Urio, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Youn. Goudadi, Di Guida, Imamovic, Zambon. Dir. acc. Bolzan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.