Playoff Liga: la rivelazione Valdepenas in finale - VIDEO HIGHLIGHTS - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Playoff Liga: la rivelazione Valdepenas in finale – VIDEO HIGHLIGHTS

Pubblicato

su

Il Vina Albali Valdepenas si conferma la rivelazione assoluta della stagione spagnola: anche nel Playoff Liga sarà infatti in finale

Sarà dunque tra Inter Movistar e Vina Albali Valdepenas la finale dei Playoff Liga. La tradizione e la nobiltà dell’Inter di Tino Perez contrapposta alla freschezza e all’entusiasmo del Valdepenas, rivelazione della stagione in Spagna dopo aver raggiunto anche la finale di Coppa, persa contro il Barcelona. Il piccolo club della Mancia, dopo l’incredibile miracolo realizzato nei quarti contro l’Osasuna, ha penato decisamente meno per superare il Levante di Cuzzolino, giustiziere del Barca giovedì. Rafael Rato e compagni si sono imposti con un netto 5-2, conquistando la prima finale di campionato della loro storia laddove affronteranno l’Inter Movistar che si è sbarazzata del Palma.

LEVANTE-VINA ALBALI VALDEPENAS 2-5
LEVANTE:
Raúl, Rescia, Cuzzolino, Chano, Rubi, Cecilio, Jorge Santos, Sena, Gallo, Pedro Toro, Márquez.
VIÑA ALBALI: Edu, José Ruiz, Chino, Cainan, Pablo Ibarra, Catela, Dani Santos, Rafa Rato, Nano, Juanan, Manu García, Buitre, Terry.
RETI: 5′ Catela, 5′ Rafael Rato, 16′ Pedro Toro, 20′ Buitre, 31′ Rescia, 37′ Chino, 40′ Rafael Rato.

PLAYOFF LIGA
QUARTI DI FINALE
Inter Movistar-Jaen P.Interior 3-1
Barcelona-Levante 2-3
Vina Albali Valdepenas-Osasuna 4-4
El Pozo Murcia-Palma 2-3
SEMIFINALI
Inter Movistar
-Palma 3-1
Vina Albali Valdepenas-Levante 5-2
FINALE
Inter Movistar-Vina Albali Valdepenas 30/6 ore 15.30

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.