Playoff scudetto al via per il Pescara. Despotovic: "Grande fiducia in noi stessi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Playoff scudetto al via per il Pescara. Despotovic: “Grande fiducia in noi stessi”

Pubblicato

su

A Dosson gara-1 dei quarti di finale: “Came ben preparata e pericolosa, sul loro campo si sentono più sicuri. Li affrontiamo con rispetto”

Scatta da Dosson di Casier l’avventura playoff del Futsal Pescara. Domani in casa della Came gara-1 dei quarti di finale (calcio d’inizio alle ore 18.30).

Le parole di coach Frane Despotovic. “Sono contento del 3° posto. Tutti insieme abbiamo fatto un gran lavoro, che ha portato la squadra a questo piazzamento. Abbiamo sempre fatto il massimo per allenarci bene e quindi giocare con fiducia, saltando tutti gli ostacoli e, ovviamente, i momenti di alti e bassi che si sono presentati durante la stagione. Alla fine siamo cresciuti tutti. E questa è la cosa più importante per me. Aspettiamo una Came ben preparata e pericolosa, soprattutto in gara 1, sul loro campo in cui si sentono più sicuri. Li affrontiamo con rispetto e sempre con grande fiducia in noi stessi. Rocha ha uno stile di gioco simile a nostro. Già abbiamo fatto due belle partite contro di loro e sono sempre state a viso aperto. Non credo che cambierà qualcosa da questo punto di vista. Vogliamo regalare uno spettacolo di futsal, e faremo di tutto per portare un buon risultato a casa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.