Playoff scudetto: Came, Grippi fa la differenza, Sandro Abate ko - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Playoff scudetto: Came, Grippi fa la differenza, Sandro Abate ko

Pubblicato

su

La tripletta di Thiago Grippi è decisiva per la vittoria della Came Dosson sulla Sandro Abate Avellino in gara1 playoff scudetto

Gara 1 playoff scudetto alla Came, ma che partita. La Sandro Abate Avellino dimostra di essersi ripresa e un super Fantecele tiene testa ai padroni di casa nel primo tempo chiudendo un parziale iniziale di 2-2. A cavallo dei due tempi, come spesso accade, se ne va la Came Dosson grazie soprattutto ad una grande prestazione di Thiago Grippi, autore di una tripletta.

A segno poi anche Dener, Bertoni, Ugherani e il capocannoniere della Serie A Japa Viera per la squadra di Sylvio Rocha che alla fine chiude 8-5. Occhio però al ritorno di fiamma di Massimo Abate e compagni che non sono ancora sembrati al top della condizione, ma potrebbero mettere in difficoltà i veneti al meglio delle tre partite.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.