Spettacolare gara-2 di semifinale playoff Serie A tra Came Dosson e Luparense chiusa in parità e con la qualificazione dei Lupi
I playoff Serie A si confermano straordinariamente intensi e ricchi di emozioni, prova tangibile ne è stata la seconda sfida di semifinale tra Came Dosson e Luparense. Una sfida letteralmente pazzesca, definita solamente nei secondi finali ma che non si è risparmiata in alcun modo nemmeno in precedenza. Padroni di casa sospinti a lungo da Rangel, poi espulso per un fallo di mano molto dubbio costato il rigore siglato da Borja Blanco. Proprio lo spagnolo è stato un altro dei grandi protagonisti, leader in pectore prima e dopo l’espulsione di capitan Honorio. Trevigiani che in tutti i modi hanno provato a conquistare la necessaria vittoria, ma che si sono dovuti arrendere all’esperienza dei Lupi, all’ottava finale scudetto della loro storia. E ora sarà attesissima sfida contro l’Acqua&Sapone che ieri ha eliminato il Real Rieti.
CAME DOSSON-LUPARENSE 4-4 (1-1 p.t.)
CAME DOSSON: Morassi, Rangel, Vieira, Alemao, Schiochet, Belsito, Di Guida, Bellomo, Crescenzo, Sviercoski, Grippi, Massafra. All. Sylvio Rocha
LUPARENSE: Miarelli, Honorio, Taborda, Rafinha, Tobe, Borja Blanco, Duric, Lara, Pavanetto, Victor Mello, Jefferson, Leofreddi. All. David Marin Â
MARCATORI:Â 11’27” p.t. t.l. Borja Blanco (L), 15’30” Rangel (C), 3’13” s.t. Rangel (C), 9’14” rig. Borja Blanco (L), 12’47” Schiochet (C), 13’50” Lara (L), 18’15” Tobe (L), 18’31” Schiochet (C)
AMMONITI:Â Vieira (C), Massafra (C), Victor Mello (L), Thiago Grippi (C), Bellomo (C)
ESPULSI: al 2’44” s.t. espulso Honorio (L) per doppia ammonizione. Al 9’13” espulso Rangel (C) per doppia ammonizione.
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Stefano Pani (Oristaano), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)
QUARTI DI FINALE (01/05, 05/05, ev. 09/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)
1)Â LUPARENSE-AXED LATINAÂ 6-3Â (gara-1 5-4)
2)Â CAME DOSSON-NAPOLIÂ 2-1 (gara-1 3-3, gara-2 3-3)
3)Â KAOS REGGIO EMILIA-REAL RIETIÂ Â 2-5Â (gara-1 1-2)
4)Â ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESAROÂ 3-3Â (gara-1 5-2)
SEMIFINALI (14/05, 18/05, ev. 22/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)
5)Â LUPARENSE-CAME DOSSON 4-4 (gara-1 5-1)
6)Â ACQUA&SAPONE UNIGROSS-REAL RIETI 4-1 (gara-1 3-1)
FINALE (28/05, 30/05, 04/06, ev. 06/06, ev. 11/06, gara-1, gara-2 e gara-5 in casa della meglio piazzata)
LUPARENSE-ACQUA&SAPONE
Ennesima finale per la Luparense campione in carica (foto Facebook Luparense)






