Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie A
  • Playoff Serie A: Came tutto cuore ma in finale va la Luparense
  • Serie A

Playoff Serie A: Came tutto cuore ma in finale va la Luparense

Sandro Dall’Agnol 19 Maggio 2018
luparense playoff serie a
Ennesima finale per la Luparense campione in carica (foto Facebook Luparense)

Ennesima finale per la Luparense campione in carica (foto Facebook Luparense)

Spettacolare gara-2 di semifinale playoff Serie A tra Came Dosson e Luparense chiusa in parità e con la qualificazione dei Lupi

I playoff Serie A si confermano straordinariamente intensi e ricchi di emozioni, prova tangibile ne è stata la seconda sfida di semifinale tra Came Dosson e Luparense. Una sfida letteralmente pazzesca, definita solamente nei secondi finali ma che non si è risparmiata in alcun modo nemmeno in precedenza. Padroni di casa sospinti a lungo da Rangel, poi espulso per un fallo di mano molto dubbio costato il rigore siglato da Borja Blanco. Proprio lo spagnolo è stato un altro dei grandi protagonisti, leader in pectore prima e dopo l’espulsione di capitan Honorio. Trevigiani che in tutti i modi hanno provato a conquistare la necessaria vittoria, ma che si sono dovuti arrendere all’esperienza dei Lupi, all’ottava finale scudetto della loro storia. E ora sarà attesissima sfida contro l’Acqua&Sapone che ieri ha eliminato il Real Rieti.

CAME DOSSON-LUPARENSE 4-4 (1-1 p.t.)
CAME DOSSON: Morassi, Rangel, Vieira, Alemao, Schiochet, Belsito, Di Guida, Bellomo, Crescenzo, Sviercoski, Grippi, Massafra. All. Sylvio Rocha

LUPARENSE: Miarelli, Honorio, Taborda, Rafinha, Tobe, Borja Blanco, Duric, Lara, Pavanetto, Victor Mello, Jefferson, Leofreddi. All. David Marin  

MARCATORI: 11’27” p.t. t.l. Borja Blanco (L), 15’30” Rangel (C), 3’13” s.t. Rangel (C), 9’14” rig. Borja Blanco (L), 12’47” Schiochet (C), 13’50” Lara (L), 18’15” Tobe (L), 18’31” Schiochet (C)

AMMONITI: Vieira (C), Massafra (C), Victor Mello (L), Thiago Grippi (C), Bellomo (C)

ESPULSI: al 2’44” s.t. espulso Honorio (L) per doppia ammonizione. Al 9’13” espulso Rangel (C) per doppia ammonizione.

ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Stefano Pani (Oristaano), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)

QUARTI DI FINALE (01/05, 05/05, ev. 09/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)

1) LUPARENSE-AXED LATINA 6-3 (gara-1 5-4)
2) CAME DOSSON-NAPOLI 2-1 (gara-1 3-3, gara-2 3-3)
3) KAOS REGGIO EMILIA-REAL RIETI  2-5 (gara-1 1-2)
4) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO 3-3 (gara-1 5-2)

SEMIFINALI (14/05, 18/05, ev. 22/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)
5)
 LUPARENSE-CAME DOSSON 4-4 (gara-1 5-1)
6) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-REAL RIETI 4-1 (gara-1 3-1)

FINALE (28/05, 30/05, 04/06, ev. 06/06, ev. 11/06, gara-1, gara-2 e gara-5 in casa della meglio piazzata)
LUPARENSE-ACQUA&SAPONE

Continue Reading

Previous: Playoff Serie A Femminile, Ternana e Kick Off partono a razzo
Next: Playoff Serie A2 Femminile, finale tra Virtus Ciampino e Bisceglie

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.