Playoff: Città di Falconara lanciatissimo, Vanin non si ferma - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Playoff: Città di Falconara lanciatissimo, Vanin non si ferma

Pubblicato

su

Città di Falconara e Kick Off partono forte ai playoff con Dalm’az e Vanin, tutto ancora in gioco tra Lazio e Real Statte

Tra ieri e l’altro ieri si sono disputati i quarti di finale dei play off della Serie A Femminile e per una volta non ci sono state grossi sorprese. La gara più equilibrata si è infatti disputata sabato tra quarta e quinta della classe, Lazio e Real Statte, che hanno impattato 1-1 rimandando l’esito alle prossime gare.

Domenica invece si sono imposte le prime tre della classe. Su tutte il Kick Off che non ha avuto problemi con il Bisceglie (6-1) e ha ripreso la marcia dopo la sosta forzata causa covid. Debora Vanin si ripropone come possibile protagonista della competizione, trascinando le sue compagne con una doppietta. Il Città di Falconara prosegue invece la sua marcia dopo il primo posto in regular season e la vittoria della Coppa Italia supera un Cagliari (5-2) che si riprende un po’ solo nella ripresa grazie alla doppietta di Marchese. Nell’ultima gara dei quarti anche il Città di Capena parte male e Amparo non perdona con una doppietta nei primi 3′ di gioco. Alla fine sarà decisiva per il 3-1 finale che permette al Montesilvano di aggiudicarsi gara 1 e spostare l’ago della bilancia.

PLAY OFF SERIE A FEMMINILE, 1^ GIORNATA

Città di Falconara-Futsal Femminile Cagliari 5-2

Italcave Real Statte-Lazio 1-1

Kick Off-Bisceglie Femminile 6-1

Montesilvano Femminile-Città di Capena 3-1

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.