Playoff Serie A, Vieira riaggancia la Lollo Caffè Napoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Playoff Serie A, Vieira riaggancia la Lollo Caffè Napoli

Pubblicato

su

Al via i Playoff Serie A con la sfida in terra veneta tra Came Dosson e Lollo Caffè Napoli chiusa in parità

I Playoff Serie A esordiscono con un match intenso tra Came Dosson e Lollo Caffè Napoli. Pareggio per 3-3 il risultato finale con i ragazzi di Tiago Polido decisamente più brillanti e intraprendenti, al punto da accumulare un doppio vantaggio nel cuore della ripresa con le reti di Cainan e Peric, dopo che la prima frazione si era chiusa sul 1-1. Sembrava fatta per i partenopei che invece si sono visti raggiungere grazie al portiere di movimento dei padroni di casa, in gol con Schiochet e Vieira. Chi vincerà gara-2 di sabato sarà qualificato in semifinale, mentre in caso di parità si tornerà a Dosson per la terza sfida. Giovedì sera le altre gare-1 dei quarti: Luparense-Axed Latina, Kaos-Real Rieti e Acqua&Sapone-Italservice Pesaro.

CAME DOSSON-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 3-3
CAME DOSSON: Morassi, Rangel, Vieira, Alemao, Schiochet, Belsito, Di Guida, Bellomo, Crescenzo, Sviercoski, Grippi, Massafra. All. Rocha

LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, De Matos, De Luca, Duarte, André, Peric, Ghiotti, Suazo, Varriale, Vavà, Scigliano, Vallarelli. All. Polido

MARCATORI: 12’42” p.t. De Matos (N), 19’51” Grippi (C), 8’50” s.t. De Matos (N), 13’03” Peric (N), 16’28” Schiochet (C), 19’08” Vieira (C)

AMMONITI: Suazo (N)

ARBITRI: Luca Di Stefano (Albano Laziale), Giovanni Colombi (Tivoli), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.