Cainan De Matos passa alla Came Dosson (foto Facebook Napoli C5)
I Playoff Serie A esordiscono con un match intenso tra Came Dosson e Lollo Caffè Napoli. Pareggio per 3-3 il risultato finale con i ragazzi di Tiago Polido decisamente più brillanti e intraprendenti, al punto da accumulare un doppio vantaggio nel cuore della ripresa con le reti di Cainan e Peric, dopo che la prima frazione si era chiusa sul 1-1. Sembrava fatta per i partenopei che invece si sono visti raggiungere grazie al portiere di movimento dei padroni di casa, in gol con Schiochet e Vieira. Chi vincerà gara-2 di sabato sarà qualificato in semifinale, mentre in caso di parità si tornerà a Dosson per la terza sfida. Giovedì sera le altre gare-1 dei quarti: Luparense-Axed Latina, Kaos-Real Rieti e Acqua&Sapone-Italservice Pesaro.
CAME DOSSON-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 3-3
CAME DOSSON: Morassi, Rangel, Vieira, Alemao, Schiochet, Belsito, Di Guida, Bellomo, Crescenzo, Sviercoski, Grippi, Massafra. All. Rocha
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, De Matos, De Luca, Duarte, André, Peric, Ghiotti, Suazo, Varriale, Vavà, Scigliano, Vallarelli. All. Polido
MARCATORI: 12’42” p.t. De Matos (N), 19’51” Grippi (C), 8’50” s.t. De Matos (N), 13’03” Peric (N), 16’28” Schiochet (C), 19’08” Vieira (C)
AMMONITI: Suazo (N)
ARBITRI: Luca Di Stefano (Albano Laziale), Giovanni Colombi (Tivoli), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…
Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…
Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…