Cainan De Matos passa alla Came Dosson (foto Facebook Napoli C5)
I Playoff Serie A esordiscono con un match intenso tra Came Dosson e Lollo Caffè Napoli. Pareggio per 3-3 il risultato finale con i ragazzi di Tiago Polido decisamente più brillanti e intraprendenti, al punto da accumulare un doppio vantaggio nel cuore della ripresa con le reti di Cainan e Peric, dopo che la prima frazione si era chiusa sul 1-1. Sembrava fatta per i partenopei che invece si sono visti raggiungere grazie al portiere di movimento dei padroni di casa, in gol con Schiochet e Vieira. Chi vincerà gara-2 di sabato sarà qualificato in semifinale, mentre in caso di parità si tornerà a Dosson per la terza sfida. Giovedì sera le altre gare-1 dei quarti: Luparense-Axed Latina, Kaos-Real Rieti e Acqua&Sapone-Italservice Pesaro.
CAME DOSSON-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 3-3
CAME DOSSON: Morassi, Rangel, Vieira, Alemao, Schiochet, Belsito, Di Guida, Bellomo, Crescenzo, Sviercoski, Grippi, Massafra. All. Rocha
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, De Matos, De Luca, Duarte, André, Peric, Ghiotti, Suazo, Varriale, Vavà, Scigliano, Vallarelli. All. Polido
MARCATORI: 12’42” p.t. De Matos (N), 19’51” Grippi (C), 8’50” s.t. De Matos (N), 13’03” Peric (N), 16’28” Schiochet (C), 19’08” Vieira (C)
AMMONITI: Suazo (N)
ARBITRI: Luca Di Stefano (Albano Laziale), Giovanni Colombi (Tivoli), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…