Playoff Serie A2: stasera il rematch tra Duomo Chieri e Pero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Playoff Serie A2: stasera il rematch tra Duomo Chieri e Pero

Pubblicato

su

Stasera in programma la gara secca dei playoff di serie A2 tra Duomo Chieri e Pero: Biasiolo scalda il motore. Le dichiarazioni pre-gara

Un 11-5 quello di sabato un po’ bugiardo? Può essere, visto che Duomo Chieri e Pero non scendevano in campo da un mese circa a causa del covid e le motivazioni erano poche. Ora però si torna a fare sul serio. Questa sera alle 21 a Torino le due squadre si riaffronteranno ma stavolta la posta in palio sarà enorme: chi vince si qualificherà per il turno successivo nei playoff di Serie A2 femminile e metterà un ulteriore mattoncino nella scalata verso la massima serie.

Queste le parole prima del match di Benedetta Salmeri, una delle migliori del Pero, riportate da Sport+ Tv: «Purtroppo arriviamo da un mese difficile in cui il covid non ci ha permesso di prepararci al meglio. Potremo ritrovare qualche compagna già per i play offi di mercoledì, sarà tutta un’altra partita»

Dall’altra parte arrivano le dichiarazioni di Caterina Biasiolo, eletta con il poker dell’ultima giornata capocannoniere del girone: «Sono molto soddisfatta dei 29 gol e non era un traguardo scontato. Se sono arrivata fino qui è perchè le mie compagne mi hanno passato bene la palla 29 volte. Mercoledì sarà la partita decisiva e più realistica. Dovremo scendere in campo più cariche che mai»

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.