Questa sera in campo i play off della Serie A2 femminile (foto Facebook Duomo Chieri Femminile)
Un 11-5 quello di sabato un po’ bugiardo? Può essere, visto che Duomo Chieri e Pero non scendevano in campo da un mese circa a causa del covid e le motivazioni erano poche. Ora però si torna a fare sul serio. Questa sera alle 21 a Torino le due squadre si riaffronteranno ma stavolta la posta in palio sarà enorme: chi vince si qualificherà per il turno successivo nei playoff di Serie A2 femminile e metterà un ulteriore mattoncino nella scalata verso la massima serie.
Queste le parole prima del match di Benedetta Salmeri, una delle migliori del Pero, riportate da Sport+ Tv: «Purtroppo arriviamo da un mese difficile in cui il covid non ci ha permesso di prepararci al meglio. Potremo ritrovare qualche compagna già per i play offi di mercoledì, sarà tutta un’altra partita»
Dall’altra parte arrivano le dichiarazioni di Caterina Biasiolo, eletta con il poker dell’ultima giornata capocannoniere del girone: «Sono molto soddisfatta dei 29 gol e non era un traguardo scontato. Se sono arrivata fino qui è perchè le mie compagne mi hanno passato bene la palla 29 volte. Mercoledì sarà la partita decisiva e più realistica. Dovremo scendere in campo più cariche che mai»
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…