Connettiti con noi

Serie A2

Playoff Serie A2 Girone B: Meta Bricocity avanti tutta

Pubblicato

su

Al via i playoff Serie A2 con il Girone B che già si è proiettato nella fase cruciale della stagione: la Meta Bricocity espugna Barletta, pareggio tra Todis e Odissea

La Meta Bricocity griffa subito la prima giornata dei playoff Serie A2, in un girone B che ha già ampiamente applaudito la promozione nel massimo campionato del Maritime Augusta. La formazione di Salvatore Samperi ha espugnato il PalaDisfida di Barletta, imponendosi sui pugliesi in versione rimaneggiata e quasi completamente italiani dopo i fattacci delle ultime ore. Proprio ieri, infatti, la società del presidente Dazzaro aveva emesso un duro comunicato stampa nel quale si annunciava l’abbandono dei tre giocatori spagnoli Zala, Anos e Tomas. I tre avrebbero chiesto in anticipo gli emolumenti del mese in corso, cosa che ha naturalmente indotto al rifiuto il sodalizio biancorosso, e di conseguenza lasciato l’Italia. Sul parquet, però, la prestazione del Cristian Barletta è stata più che dignitosa, con la prima rete in categoria del giovane Filannino che mantiene comunque aperti in qualche modo i giochi, malgrado la doppietta di Amoedo e la firma di Carmelo Musumeci mettano i siciliani su un piedistallo. Più equilibrata, invece, l’altra sfida che ha visto Todis Lido di Ostia e Odissea impattare sul 2-2: al doppio vantaggio calabrese con Pizetta e Dentini hanno risposto Fred e Gattarelli per i padroni di casa. La prossima settimana le gare di ritorno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.