Playoff Serie C Femminile: tris Aosta, Santa Rita in rimonta
Connettiti con noi

Femminile

Playoff Serie C Femminile: tris Aosta, Santa Rita e Nichelino di misura

Pubblicato

su

Hanno preso il via nel weekend i playoff Serie C Femminile di Piemonte e Valle d’Aosta con le gare d’andata della prima fase

Dopo la conclusione della regular season ecco dunque al via i Playoff Serie C Femminile che vedono ai nastri di partenza tutte le partecipanti.

Con l’Academy Torino capolista già avanzata alle semifinali, la prima fase si è aperta con il successo del venerdì sera per l’Aosta: doppietta di una stratosferica Casadei (più assist per il cioccolatino di Bari) e un combattivo Piemonte Sport al tappeto. Ancor più emozionante la sfida tra Candiolo e Santa Rita, con le favoritissime ospiti capaci di rimontare a fatica e strappare un minimo vantaggio da difendere domenica prossima. Stesso punteggio (3-2) con l’Aurora Nichelino ha espugnato il terreno del Dorina con le reti di Gaza, Siccardi e Galli Priamo.

PRIMA FASE
A) Candiolo-Santa Rita 2-3 ; rit. 6/6 ore 18
B) Piemonte Sport-Aosta 0-3 ; rit. 6/6 ore 18
C) Dorina-Aurora Nichelino 2-3 ; rit. 6/6 ore 11

SEMIFINALI (12 e 19 giugno)
A-B
C-Academy Torino

FINALE (26 giugno)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.