Playoff Serie D, i risultati della serata - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Playoff Serie D, i risultati della serata

Pubblicato

su

Prima e forse anche ultima serata di gare nei Playoff Serie D che ha visto i successi di Aymavilles, Real Scorpion e San Biagio

Fattore campo determinante nei Playoff Serie D che hanno esordito con le gare del primo turno. Successi che hanno infatti sorriso alle meglio piazzate in classifica: l’Aymavilles si è imposto sabato sul Grosso, il Real Scorpion ha superato di misura il Canavese, mentre il San Biagio ha vinto il derby cuneese contro il Salice. Le tre vincitrici, insieme al Monforte Barolo Boys secondo classificato del Girone B, sperano ora nell’impresa della Futsal Savigliano nei Playout Serie B. Se la formazione di Matteo Lupo manterrà infatti la categoria contro il Vicenza (12-5 per i cuneesi nell’andata), le quattro aspiranti avranno già certezza della promozione in C2. In caso contrario, dovranno invece scendere ancora in campo e una delle quattro rimarrà delusa…

PRIMO TURNO PLAYOFF

GIRONE A
Aymavilles-Grosso 5-3
Real Scorpion-Canavese 3-2

GIRONE B
San Biagio-Salice 5-2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.