Polisportiva Antignano, Gonella si gode un'ottima prima parte: "Ci toglieremo ancora tante soddisfazioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Antignano, Gonella si gode un’ottima prima parte: “Ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”

Pubblicato

su

Il numero uno della società piemontese traccia un bilancio dopo le nove giornate di campionato disputate che valgono il secondo posto in classifica.

La Polisportiva Antignano ha vissuto un’inizio di stagione più che ottimo: sette vittorie e due sconfitte valgono infatti la seconda piazza nel campionato di Serie D e il presidente Umberto Gonella è soddisfatto: “Molti ragazzi arrivavano da realtà diverse e hanno dovuto fare gruppo in poco tempo, nonostante questo siamo riusciti a ottenere vittorie di prestigio come quelle contro il V-Mat e La Loggia. Sicuramente possiamo migliorare certi aspetti , ma le potenzialità della squadra sono sotto gli occhi di tutti.”

Se vogliamo provare a rimanere nelle posizioni di vertice – prosegue il presidente del club – dovremmo fare ancora meglio nella seconda parte di stagione perché le due sconfitte che abbiamo subito ci hanno insegnato che in questa categoria sono i dettagli a fare la differenza; la fiducia nel lavoro di mister Rodofili e dei nostri ragazzi è massima e crediamo fermamente che ci toglieremo ancora tante soddisfazioni mantenendo umiltà e determinazione qualità che in passato hanno portato la nostra società a disputare il massimo campionato regionale di futsal.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.