Polisportiva Druento, l'amarezza di Spiga: "Abbiamo regalato un tempo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, l’amarezza di Spiga: “Abbiamo regalato un tempo”

Pubblicato

su

Si interrompe la striscia di risultati utili consecutivi del roster biancorosso, sconfitto in casa nel Monday Night di Serie C2.

Il Don Bosco Caselle sorprende la Polisportiva Druento e infligge a Stievano e compagni una sconfitta davanti ai propri tifosi. A fine partita il commento è di mister Spiga: “Dispiace di aver perso il derby e dispiace ancora di più alla luce del ko del Cuspo, poichè avremmo potuto accorciare il gap che ci separa. Abbiamo regalato un tempo e quando succede diventa poi difficile recuperare.

Non mi è piaciuto l’approccio alla partita – prosegue il tecnico -, abbiamo giocato un primo tempo sottotono nonostante l’avessimo preparata diversamente soprattutto dal punto di vista mentale. Ci siamo fatti trasportare dal ritmo lento e, quando vai sotto di quattro gol, è davvero difficile, nonostante abbiamo fatto un secondo tempo di altissimo livello sia a livello di nervi che di gioco, andando vicini alla rimonta.

Il mirino del tecnico si sposta sui prossimi impegni: “Recupereremo Allovio dopo due settimane, i ragazzi hanno tanta rabbia e inizieremo a prepararci per non commettere gli stessi errori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.