Re Fiorentin e Spiga
Il Don Bosco Caselle sorprende la Polisportiva Druento e infligge a Stievano e compagni una sconfitta davanti ai propri tifosi. A fine partita il commento è di mister Spiga: “Dispiace di aver perso il derby e dispiace ancora di più alla luce del ko del Cuspo, poichè avremmo potuto accorciare il gap che ci separa. Abbiamo regalato un tempo e quando succede diventa poi difficile recuperare.“
“Non mi è piaciuto l’approccio alla partita – prosegue il tecnico -, abbiamo giocato un primo tempo sottotono nonostante l’avessimo preparata diversamente soprattutto dal punto di vista mentale. Ci siamo fatti trasportare dal ritmo lento e, quando vai sotto di quattro gol, è davvero difficile, nonostante abbiamo fatto un secondo tempo di altissimo livello sia a livello di nervi che di gioco, andando vicini alla rimonta.“
Il mirino del tecnico si sposta sui prossimi impegni: “Recupereremo Allovio dopo due settimane, i ragazzi hanno tanta rabbia e inizieremo a prepararci per non commettere gli stessi errori.“
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…