Polisportiva Druento, Spiga mette tutti sull'attenti: "Salvo solo il risultato, dobbiamo ancora lavorare molto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Polisportiva Druento, Spiga mette tutti sull’attenti: “Salvo solo il risultato, dobbiamo ancora lavorare molto”

Pubblicato

su

Il tecnico biancorosso analizza il successo ottenuto nell’ultimo turno di campionato che proietta la sua squadra in zona play-off.

La doppietta di Biasi e le reti di Sanfilippo e Cirillo hanno consentito alla Polisportiva Druento di superare la Pro Vercelli Futsal e, nell’immediato post partita, mister Giuseppe Spiga commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “Di questo match prendo solo il risultato, è stata la peggior prestazione stagionale. Sapevo potesse essere una partita complicata, abbiamo sbagliato tanto sotto porta; nel secondo tempo è andata leggermente meglio dal punto di vista del carattere, ma dobbiamo lavorare ancora molto dal punto di vista mentale perchè queste partite bisogna aggredirle subito nel modo giusto.

L’allenatore biancorosso si sofferma poi sulla sfida di lunedì prossimo contro il Real Scorpion: “Il vantaggio di partite come queste è che, essendo uno scontro diretto, le motivazioni arrivano da sole. Sono soddisfatto del percorso di crescita dei giovani, dobbiamo essere bravi a gestire le partite in cui siamo favoriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.