Polistena, arrivano due notizie: una positiva e una negativa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Polistena, arrivano due notizie: una positiva e una negativa

Pubblicato

su

Il presidente del Polistena Cordiano si è visto respinto il ricorso sulla posizione del tesseramento di Silon ma abbraccia Bukovec

Reclamo respinto. Così la Corte Federale d’Appello ha risposto (LEGGI QUI) al ricorso presentato dal Cormar Polistena contro la penalizzazione di tre punti subita per il tesseramento di Silon nella passata stagione. Nel frattempo la società calabrese si è consolata con l’arrivo del pivot sloveno Jeremy Bukovec: «Sono contento di approdare nel Campionato Italiano – ha dichiarato all’ufficio stampa del club calabrese – che reputo tra i più interessanti in Europa. Subito dopo gli Europei, sarò subito a disposizione di Mr. Martinez. Voglio dare il mio contributo insieme ai miei nuovi compagni, per raggiungere gli obiettivi della Cormar Polistena».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.