Polistena, il presidente Cordiano: «Faremo ricorso contro la penalizzazione » - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Polistena, il presidente Cordiano: «Faremo ricorso contro la penalizzazione »

Pubblicato

su

Dopo la sentenza del TFN il presidente del Cormar Polistena Marcello Cordiano spiega perché la società calabrese presenterà ricorso

Il Cormar Polistena non ci sta. Il patron Marcello Cordiano, dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale sul caso Silon, comunica le prossime mosse del club bianconero: «Vederci privare di tre punti per una responsabilità che non abbiamo è come un fulmine a ciel sereno. Speriamo di poter recuperare quello che ci hanno tolto nelle aule opportune. Il problema di Silon risale quando è stato tesserato con il Policoro con lo status 71. Non capiamo il motivo perché dobbiamo pagare un errore fatto dall’ufficio tesseramenti. Non penso ci sia accanimento verso di noi. Non credo che ci sia malafede nei confronti di una realtà piccola come la nostra ma saremo costretti a presentare ricorso nelle sedi opportune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.