Prato, mister Tesi pensieri negativi: "Manca il carattere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Prato, mister Tesi pensieri negativi: “Manca il carattere”

Pubblicato

su

L’ennesima sconfitta con il Città di Massa condanna il Prato a cui ora potrebbe non bastare neanche vincere le ultime tre per salvarsi

Un’altra sconfitta, stavolta con poche riserve, con il Città Di Massa per un Prato C5 sempre più ultimo nel girone A di Serie A2.

Ormai ci crede poco anche mister Tesi, che al termine del match ai microfoni del proprio ufficio stampa commenta: “Secondo me manca il carattere in alcuni giocatori. Una parte della squadra ci sta provando fino all’ultimo, per tanti ragazzi non è così. Spiace perché finché giocavo io lottavo col cuore su ogni pallone, ma ora evidentemente qualcuno non sta facendo lo stesso. Salvezza ancora possibile? La classifica ormai ci ha quasi aritmeticamente buttati giù: ci giocheremo tutte le partite fino alla fine, ma ora è veramente dura. Quella di oggi è stata una mancanza di rispetto nei confronti della società e dei tifosi”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.