Primo stop Meta. Cipollini: "Non si può concedere un tempo. Resettiamo e ripartiamo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Primo stop Meta. Cipollini: “Non si può concedere un tempo. Resettiamo e ripartiamo”

Pubblicato

su

Il coach degli etnei: “Continuiamo a guardare verso il basso della classifica. E pensiamo partita dopo partita”

Si interrompe in Sardegna la striscia positiva della Meta Catania. La miracolosa cura Cipollini aveva portato gli etnei in piena zona playoff, ora questo stop che non cambia la classifica ma potrebbe complicare i piani futuri.

L’analisi a caldo di coach Cristian Cipollini. “Probabilmente ci è mancato qualcosa nel primo tempo dove abbiamo concesso troppo. Non esistono partite facile in questo campionato quindi se lasci un tempo a squadre così ben organizzate poi la paghi. La classifica? Guardiamo sempre verso il basso e cerchiamo di mettere quanti punti possibili tra noi e la quintultima. Quando abbiamo iniziato questo mini-ciclo ci siamo detti di pensare partita dopo partita, è esattamente quello che dobbiamo fare. E’ arrivato uno stop, resettiamo e ripartiamo pensando subito al Petrarca“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.