Pro Vercelli, l'analisi di Granziero: "È stata una partita un po' pazza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Pro Vercelli, l’analisi di Granziero: “È stata una partita un po’ pazza”

Pubblicato

su

Il tecnico commenta la sconfitta subita per mano della Polisportiva Druento nel match giocato lunedì sera.

La Pro Vercelli non riesce a conquistare punti nel match interno del Monday Night contro la Polisportiva Druento, capace di imporsi per 7-5. Mister Luca Granziero commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “È stata una partita un po’ pazza, giocata a ritmi molto alti e pieni di capovolgimenti di fronte. Ci è girata un po’ male tra pali e traverse, entrambe le squadre potevano vincere ma loro hanno concretizzato più di noi. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni nitide ma se non butti dentro il pallone prima o poi prendi gol.”

Si ferma a cinque il numero di risultati utili consecutivi per la formazione neroverde: “Abbiamo fatto un’ottima striscia, ci siamo ripresi bene ma ora dobbiamo subito guardare alla partita di lunedì contro il Venaria. Avremo due giocatori in meno per squalifica, dobbiamo subito metterci a lavorare per riprendere la nostra marcia“, conclude il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.