Ed anche il difficilissimo test Came Dosson ha avuto esito positivo. Prova di maturità superata per il Real San Giuseppe che argina la rimonta dei trevigiani, la spunta per 5-3 e mette in fila il sesto risultato utile consecutivo.
L’analisi a fine gara di coach Fausto Scarpitti. “Prova di maturità? Sì, assolutamente. E’ venuto fuori il carattere di questa squadra perché abbiamo affrontato una delle migliori formazioni del campionato. La Came è una squadra che ti fa sudare nei giorni prima e anche durante la partita, sono preparati bene e sono molto forti. E’ stata una partita equilibrata, sapevamo si sarebbe decisa su un episodio: poteva essere la loro rimonta invece è stato il gol di Santos. Poi siamo stati bravissimi a difendere il portiere di movimento, cosa sempre difficilissima contro la Came. Il gol del 4-1 mancato da Igor? Peccato perché lo meritava. Ha fatto una grossa prestazione, come tutti. Marcare colossi come Japa Vieira e Dener ce ne vuole. E’ stata una grande prova della squadra. Sono contento perché abbiamo saputo soffrire però poi con la qualità e la capacità di gestire bene le transizioni siamo riusciti a fare bene“.
Mercoledì la missione semifinali di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. “Siamo contenti di tornare a giocare subito, seppure provati da questa gara. La squadra è carica e vuole centrare questo obiettivo di grande prestigio. Ci proveremo con tutte le nostre forze” chiosa coach Scarpitti.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…