Prova di maturità Real SG, Scarpitti: "Bravi tutti, abbiamo saputo soffrire" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Prova di maturità Real SG, Scarpitti: “Bravi tutti, abbiamo saputo soffrire”

Pubblicato

su

Came battuta e sesto risultato utile in campionato: “Nelle difficoltà è venuto fuori il carattere di questa squadra contro una formazione molto forte”

Ed anche il difficilissimo test Came Dosson ha avuto esito positivo. Prova di maturità superata per il Real San Giuseppe che argina la rimonta dei trevigiani, la spunta per 5-3 e mette in fila il sesto risultato utile consecutivo.

L’analisi a fine gara di coach Fausto Scarpitti.Prova di maturità? Sì, assolutamente. E’ venuto fuori il carattere di questa squadra perché abbiamo affrontato una delle migliori formazioni del campionato. La Came è una squadra che ti fa sudare nei giorni prima e anche durante la partita, sono preparati bene e sono molto forti. E’ stata una partita equilibrata, sapevamo si sarebbe decisa su un episodio: poteva essere la loro rimonta invece è stato il gol di Santos. Poi siamo stati bravissimi a difendere il portiere di movimento, cosa sempre difficilissima contro la Came. Il gol del 4-1 mancato da Igor? Peccato perché lo meritava. Ha fatto una grossa prestazione, come tutti. Marcare colossi come Japa Vieira e Dener ce ne vuole. E’ stata una grande prova della squadra. Sono contento perché abbiamo saputo soffrire però poi con la qualità e la capacità di gestire bene le transizioni siamo riusciti a fare bene“.

Mercoledì la missione semifinali di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. “Siamo contenti di tornare a giocare subito, seppure provati da questa gara. La squadra è carica e vuole centrare questo obiettivo di grande prestigio. Ci proveremo con tutte le nostre forze” chiosa coach Scarpitti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.