Pulvirenti, emozioni Azzurre: "I risultati arriveranno"
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Pulvirenti, emozioni Azzurre: “I risultati arriveranno”

Pubblicato

su

Il post social del calcettista della Meta, tornato in Nazionale dopo diversi anni: “È stato un onore rappresentare l’Italia”

La prima volta fu nel 2019, ora nelle ultime due decisive gare per la qualificazione al Mondiale 2024 il ritorno in Azzurro. Giovanni Pulvirenti ringrazia così con un post social.

PULVIRENTI – “È finito il nostro cammino al mondiale di Uzbekistan 2024, al termine di due partite, contro Slovenia e Spagna. È stato un onore rappresentare l’Italia ed il nostro sport in partite così importanti. Mi sento in dovere di ringraziare ogni singolo componente di questa spedizione per l’impegno profuso e la dedizione mostrata durante questo percorso, che piacere combattere insieme. Non ci resta che lavorare ancor più duramente, i risultati che sogniamo arriveranno e li meriteremo sul campo. Forza Italia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.