Quasi un lustro insieme: si separano le strade di Donato Massafra e Alto Vicentino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Quasi un lustro insieme: si separano le strade di Donato Massafra e Alto Vicentino

Pubblicato

su

La presenza dell’estremo difensore sul futsalmercato potrebbe però durare pochissimo: su di lui anche club di Serie A

Termina dopo quasi cinque anni l’avventura di Donato Massafra tra le fila dell’Alto Vicentino. Ad annunciarlo è lo stesso estremo difensore per mezzo di un post pubblicato sul proprio profilo social. Sul futsalmercato, tuttavia, l’estremo difensore pugliese potrebbe restarci pochissimo visto l’interesse mostrato da tante squadre, anche di Serie A. Una di queste potrebbe essere la neopromossa Olimpia Verona, ma a quanto pare non sarebbe l’unica ad aver sondato il terreno.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Questo, intanto, il saluto di Massafra all’AV. “Comunico che dal prossimo anno non sarò più un giocatore dell’AltoVicentino. Ci tengo a ringraziare la società e i miei compagni per questi meravigliosi anni passati insieme, in particolar modo ringrazio Matteo Apolloni per aver creduto in me, per non avermi fatto mancare nulla e per avermi reso parte principale di questo progetto. Diego Dal Santo, preparatore dei portieri e amico sempre presente nei momenti di difficoltà! Bruno Scarlassare con il quale abbiamo costruito insieme un settore giovanile che sarà motivo di grandi soddisfazioni nei prossimi anni. Infine un doveroso saluto lo devo al mio mister, mentore e amico Valter Ferraro per quattro anni e mezzo abbiamo lottato insieme fianco a fianco, la mia crescita come uomo e come atleta la devo soprattutto a te e un semplice grazie non sarà mai abbastanza! È stato un grande onore per me rappresentare questi colori e dare tutto per questa maglia arrivando addirittura a indossare la fascia da capitano! purtroppo arriva sempre il momento di salutarsi e per quanto sia doloroso sono comunque felice di aver conosciuto persone meravigliose lungo il cammino! Questa per me sarà per sempre una seconda casa! Vi voglio un gran bene, vi porterò sempre nel cuore e tiferò sempre questi colori! Un grande abbraccio a tutti e spero di vedervi presto!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.