Quintairos lancia il 360GG: "Dimostrato di poter raggiungere il nostro obiettivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Quintairos lancia il 360GG: “Dimostrato di poter raggiungere il nostro obiettivo”

Pubblicato

su

L’universale rossoblù: “Avevamo bisogno di vincere contro il Pistoia per continuare a crederci. A Pesaro una vera e propria finale”

In casa 360GG Monastir tiene ancora banco il successo sulla Nuova Comauto Pistoia che permette alla truppa di mister Podda di affrontare la settimana di sosta dal campionato con maggior tranquillità. Alla ripresa delle ostilità ci sarà la sfida decisiva in casa del Pesaro.

Il pensiero di Mariano Quintairos. “Avevamo bisogno di vincere questa partita per continuare a crederci e aumentare le possibilità di raggiungere il nostro obiettivo. Il gol è importante ma la squadra viene prime di tutto. Dopo la settimana di riposo ci attenderà una gara fondamentale in casa del Pesaro, una vera e propria finale. In queste ultime partite stiamo riuscendo a competere, stiamo lottando e dimostrando che possiamo raggiungere il nostro obiettivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.