Serie A

Rafinha lancia l’Olimpus: “Vogliamo i tre punti”

L’Olimpus Roma ospita stasera il Real San Giuseppe al PalaOlgiata per il recupero della 22esima giornata. I “blues”, reduci dalla vittoria di misura sul Manfredonia, vogliono continuare a vincere: “Abbiamo fisso in testa il nostro obiettivo”, parola di Rafinha

Stasera al PalaOlgiata va in scena (dalle ore 20.00, diretta su FutsalTV) il recupero del 22esimo turno di Serie A tra Olimpus Roma e Real San Giuseppe. Le due squadre hanno fame di vittoria: Carmine Tarantino, allenatore dei campani, ha già ribadito nella conferenza stampa pre-partita di voler fare il possibile per vincere. Sponda “blues” le ambizioni però sono le stesse, anche dopo la vittoria di misura raccolta venerdì in diretta Sky contro il Manfredonia (con tanto di strascico polemico della società pugliese): “Quella di venerdì è stata una vittoria importante per la continuità del nostro lavoro”, ha detto Rafinha attraverso il sito ufficiale della società. “Dobbiamo continuare su questa strada per poter raggiungere il nostro obiettivo”, ha ribadito il classe ’93.

L’Olimpus Roma “vede” in classifica Petrarca, distante appena un punto e Napoli, a due lunghezze ed in caso di vittoria stasera si ritroverebbero a quattro punti dalla capolista Pesaro: “L’Olimpus già ha dimostrato di essere una grande squadra. Possiamo arrivare fino in fondo in campionato: per questo dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, pensando partita dopo partita”, è il pensiero di Rafinha. Il Real San Giuseppe tuttavia è in grande forma: “Sarà per certo una partita molto difficile. Giocheremo contro una squadra che è in piena forma e sta cercando di entrare in zona playoff. Anche noi, però – ha concluso Rafinha – abbiamo fisso in testa il nostro obiettivo: e per raggiungerlo dobbiamo vincere anche oggi”.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Il Milan spiazza tutti, l’ex Juventus è un affarone

C'è un ex Juventus che il Milan vuole a tutti i costi: di chi si…

3 ore ago

Mancini torna in Serie A: è già pronto il ribaltone

Roberto Mancini potrebbe subito sedersi su una panchina in Serie A: chi lo cerca e…

6 ore ago

Juve, l’occasione è ghiotta: arriva il grande colpo in difesa

La Juve segue da vicino un profilo di altissimo livello che potrebbe sbarcare a Torino…

10 ore ago

Gasperini dà il via libera, così la Roma chiude il grande colpo

La Roma ha messo gli occhi su un gioiello che potrebbe trasformarsi in un'occasione di…

20 ore ago

La Juve fa piazza pulita, cinque cessioni: Tudor non salva nessuno

Per la Juve potrebbe esserci una rivoluzione: ecco tutti i nomi che potrebbero essere in…

21 ore ago

Serie A in tv, risparmia 250 euro per vedere tutte le partite

Come fare per vedere le migliori partite di calcio in tv? Ecco il trucco legale…

23 ore ago