Serie A

Rafinha lancia l’Olimpus: “Vogliamo i tre punti”

L’Olimpus Roma ospita stasera il Real San Giuseppe al PalaOlgiata per il recupero della 22esima giornata. I “blues”, reduci dalla vittoria di misura sul Manfredonia, vogliono continuare a vincere: “Abbiamo fisso in testa il nostro obiettivo”, parola di Rafinha

Stasera al PalaOlgiata va in scena (dalle ore 20.00, diretta su FutsalTV) il recupero del 22esimo turno di Serie A tra Olimpus Roma e Real San Giuseppe. Le due squadre hanno fame di vittoria: Carmine Tarantino, allenatore dei campani, ha già ribadito nella conferenza stampa pre-partita di voler fare il possibile per vincere. Sponda “blues” le ambizioni però sono le stesse, anche dopo la vittoria di misura raccolta venerdì in diretta Sky contro il Manfredonia (con tanto di strascico polemico della società pugliese): “Quella di venerdì è stata una vittoria importante per la continuità del nostro lavoro”, ha detto Rafinha attraverso il sito ufficiale della società. “Dobbiamo continuare su questa strada per poter raggiungere il nostro obiettivo”, ha ribadito il classe ’93.

L’Olimpus Roma “vede” in classifica Petrarca, distante appena un punto e Napoli, a due lunghezze ed in caso di vittoria stasera si ritroverebbero a quattro punti dalla capolista Pesaro: “L’Olimpus già ha dimostrato di essere una grande squadra. Possiamo arrivare fino in fondo in campionato: per questo dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, pensando partita dopo partita”, è il pensiero di Rafinha. Il Real San Giuseppe tuttavia è in grande forma: “Sarà per certo una partita molto difficile. Giocheremo contro una squadra che è in piena forma e sta cercando di entrare in zona playoff. Anche noi, però – ha concluso Rafinha – abbiamo fisso in testa il nostro obiettivo: e per raggiungerlo dobbiamo vincere anche oggi”.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

4 settimane ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

4 settimane ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

1 mese ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

1 mese ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

1 mese ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

1 mese ago