Rafinha sceglie la Virtus Rutigliano: "Team attrezzato e organizzato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Rafinha sceglie la Virtus Rutigliano: “Team attrezzato e organizzato”

Pubblicato

su

Botto di mercato per la Virtus Rutigliano che mette nel suo motore per la prossima stagione Rafael Cristiano De Souza, in arte Rafinha

Nuova tappa nella carriera italiana di Rafinha, all’anagrafe Rafael Cristiano De Souza. Il brasiliano classe ’88 approda alla Virtus Rutigliano dopo le esperienze passate con Marcianise, Città di Melilli, Augusta, Prato, Carrè Chiuppano, Catanzaro, Tombesi Ortona, Real Cefalù e nell’ultima stagione Pro Nissa. Così l’universale di presenta al suo nuovo ufficio stampa: “Già da tempo seguivo la squadra, già conosco il mister. Vedo che è un team attrezzato, organizzato e questo mi ha spinto in maniera decisiva nel fare questa scelta. Sappiamo che sarà una stagione particolare, dopo tutto ciò che è successo nel mondo. Ma penso che ci sarà molta più voglia di dimostrare qualcosa al nostro pubblico che ci ha aspettato tanto. Spero di far una grandissima stagione insieme ai miei compagni e che per noi sia un’annata piena di soddisfazioni e gioie. Il mio obbiettivo è fare una stagione al vertice, insieme a tutti, spero che in campo dimostreremo il nostro valore, dimostrando un gran bel gioco. Con tanti sacrifici e piedi per terra, spero che arriveremo fino in fondo nelle competizioni che andremo ad affrontare. Conoscevo già l’ambiente granata perché ho visto alcune partite, so che “in casa” la Virtus è molto forte, il pubblico è molto caloroso e si fa sentire. Questa è già una motivazione in più per scegliere di vestire questi colori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.