Rammarico Meta. Cipollini: "Potevamo tornare con un punto ma ne usciamo rafforzati" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rammarico Meta. Cipollini: “Potevamo tornare con un punto ma ne usciamo rafforzati”

Pubblicato

su

Il coach rossazzurro: “Peccato per la doppia occasione avuta da Pulvirenti. Ne usciamo consapevoli di ciò che stiamo facendo”

Sfuma solo nella seconda parte di gara la vittoria alla Meta Catania Bricocity che per prima aveva sbloccato la sfida del PalaOlgiata di Roma contro l’Olimpus. Le reti di Cutrupi e Marcelinho ribaltano lo 0-1 iniziale e nel finale il gol del pari, nonostante il quinto di movimento, non si concretizza.

Le sensazioni a caldo di coach Cristian Cipollini. “Rimane sicuramente un po’ di rammarico per quello che potevamo fare. Obiettivamente potevamo uscire con un punto da qui. Rammarico specie per la doppia occasione di Pulvirenti però ne usciamo consapevoli di ciò che stiamo facendo e rafforzati da questa prova. Come ho già detto in tante interviste, io ho portato avanti il lavoro che coach Tarantino aveva iniziato da agosto e credo sia molto valido. Probabilmente è scattato qualcosa nella testa dei ragazzi ma l’approccio alla gara non è affatto cambiato. L’assenza di Musumeci? Siamo vicini al capitano per il lutto che lo ha colpito, in queste situazioni la priorità era quella. Abbiamo giocato anche per lui, ci tenevamo a fare bene. Spero sia fiero e orgoglioso della prestazione fornita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.