Ramon-Real Rieti, per il rinnovo si entra nella Fase 2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Ramon-Real Rieti, per il rinnovo si entra nella Fase 2

Pubblicato

su

Prove di intesa per il rinnovo contrattuale tra Ramon e il Real Rieti. Non si è ancora arrivati alla stretta di mano ma le parti si rivedranno presto

Prove di dialogo. Il Real Rieti ha fatto un sondaggio per mettere nero su bianco il rinnovo del contratto che lega Ramon Bueno Ardite alla società del patron Giorgio Pietropaoli: fumata grigia. Le parti si rivedranno presto, ma è chiaro che la Fase 2 sarà quella decisiva per determinare il futuro del laterale offensivo. Stagione da protagonista per il numero sei, tanto da essere soprannominato il “Genio”. I tifosi se ne sono subito innamorati e lo hanno inserito in un sondaggio social, nel quintetto ideale insieme a Tondi, Rafinha, Romano e Fortino. Per il duo CundariJeffe è una pedina fondamentale nella lavagnetta tattica, condita da undici reti stagionali e assist decisivi fino all’ascesa del coronavirus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.