Rappresentativa Giovanissimi, si riparte con il nuovo ciclo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

Rappresentativa Giovanissimi, si riparte con il nuovo ciclo

Pubblicato

su

Già in partenza il nuovo corso della Rappresentativa Giovanissimi con il primo raduno rivolto ai ragazzi più interessanti del panorama

Nemmeno il tempo di gioire per le grandi soddisfazioni raccolte da Piemonte e Valle d’Aosta nel Torneo delle Regioni 2018, ecco la Rappresentativa Giovanissimi ritornare sul parquet. Come preannunciato dal responsabile tecnico Nini Punzurudu, la prossima settimana è stato ufficializzato il primo raduno del nuovo corso, quello volto ai ragazzi più interessanti in prospettiva che si ritroveranno in via CLN a Grugliasco. Già, perché il concetto è quello di iniziare da subito il lavoro di selezione per quel che dovrà essere la Rappresentativa della prossima stagione, il cui obiettivo sarà quello di provare a migliorare il comunque ottimo risultato conseguito in Umbria, ovvero quella semifinale che i ragazzi guidati da Luca Di Bitonto hanno affrontato con coraggio ma che alla fine fu vinta dall’Emilia Romagna.

RAPP GIOVANISSIMIMercoledì 23/5 ore 17.30
OLYMPIC C5 Chirone William
VAL D LANS Bianco Claudio
GLOBO GRUGLIASCO Sannicandro Samuel – Tavella Matteo Giuseppe
TOP FIVE Zitari Dennis – Rolando Fabio – Bastianini Daniele
DON BOSCO AGNELLI Mazzei Alberto – Caronia Francesco – Toso Samuele
ATLETICO TAURINENSE Vignale Carlo
L 84 Russo Simone – Berardi Dennis
MYGLASS ELLEDI CARMAGNOLA Castelli Alessio – Cretella Luca – Brarda Nicolò
FUTSAL TORINO Parmeggiani Fabrizio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.