Real Betis Futsal promosso in Primera Division - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Real Betis Futsal promosso in Primera Division

Pubblicato

su

Un altro grande club calcistico spagnolo arriva ai vertici: il Real Betis Futsal è ufficialmente promosso nella Primera Division

Tra gli effetti delle decisioni assunte in giornata dalla Federazione calcistica spagnola, ce n’è uno che farà felici anche gli appassionati di calcio: il Real Betis Futsal è ufficialmente promosso in Primera Division. Il sodalizio biancoverde, uno tra i più longevi e rinomati del calcio iberico, da pochi anni aveva intrapreso la doppia attività, conquistando oggi l’accesso alla massima serie per la prima volta nelle sua storia. A sette giornate dal termine, il Betis comandava infatti la Segunda Division con 5 punti di vantaggio sull’Antequera e la cristallizzazione della classifica farà dunque festeggiare il club sivigliano. Nella prossima stagione, dunque, in Primera ci sarà un terzo grande club calcistico ad affiancare Barcellona e Levante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.