Real Canavese “pigliatutto”: arriva anche Buscemi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Real Canavese “pigliatutto”: arriva anche Buscemi

Pubblicato

su

Il classe ’94 firma col Real Canavese, che si assicura così il suo nono colpo di mercato di questa estate, confermandosi tra le grandi favorite per la promozione

Il Real Canavese batte il suo nono colpo di mercato: è Daniele Buscemi l’ultimo regalo del dg Eugenio Sinopoli a mister Matteo Lupo. Il classe 1994, ex Catania, L84, Carmagnola e Spring Team, ha così trovato squadra in Piemonte (pur essendosi detto disponibile ad esperienze fuori regione, qualche settimana fa): a confermare il buon esito della trattativa è stato lo stesso direttore generale della società canavesana.

Buscemi arriva alla corte di Lupo dopo altri otto nuovi volti: prima di lui, infatti, erano arrivati già gli svincolati Strozzi, Antonacci, Scalco, Di Viggiano, e Zamburlin. A titolo definitivo da I Bassotti è invece arrivato Diego Monaco. Stessa formula per Domenico Silvestri, che raggiunge il fratello Emanuele. Mariotti invece ha lasciato L84 per aggregarsi al gruppo di Lupo a titolo temporaneo. In sede di mercato, l’elevata operatività della società ha costretto lo stesso Eugenio Sinopoli a rinunciare ad altri giocatori anche “importanti”, come Simone Fiscante (accasatosi poi al Val d’Lans) e Mathias Lucianaz.

A completare l’organico a disposizione di Lupo, infine, ci sono i confermati della scorsa vittoriosa stagione, con Paolo Prudente e Daniel Morrone (che ha preso i gradi di capitano della squadra), oltre Eugenio Pignocco, Filippo SivieroMarco Peruzzo e Daniele Vota: quest’ultimo assumerà anche il ruolo di preparatore dei portieri della formazione femminile della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.