Daniele Buscemi arriva alla Rhibo Fossano (Foto Catania Calcio a 5)
Il Real Canavese batte il suo nono colpo di mercato: è Daniele Buscemi l’ultimo regalo del dg Eugenio Sinopoli a mister Matteo Lupo. Il classe 1994, ex Catania, L84, Carmagnola e Spring Team, ha così trovato squadra in Piemonte (pur essendosi detto disponibile ad esperienze fuori regione, qualche settimana fa): a confermare il buon esito della trattativa è stato lo stesso direttore generale della società canavesana.
Buscemi arriva alla corte di Lupo dopo altri otto nuovi volti: prima di lui, infatti, erano arrivati già gli svincolati Strozzi, Antonacci, Scalco, Di Viggiano, e Zamburlin. A titolo definitivo da I Bassotti è invece arrivato Diego Monaco. Stessa formula per Domenico Silvestri, che raggiunge il fratello Emanuele. Mariotti invece ha lasciato L84 per aggregarsi al gruppo di Lupo a titolo temporaneo. In sede di mercato, l’elevata operatività della società ha costretto lo stesso Eugenio Sinopoli a rinunciare ad altri giocatori anche “importanti”, come Simone Fiscante (accasatosi poi al Val d’Lans) e Mathias Lucianaz.
A completare l’organico a disposizione di Lupo, infine, ci sono i confermati della scorsa vittoriosa stagione, con Paolo Prudente e Daniel Morrone (che ha preso i gradi di capitano della squadra), oltre Eugenio Pignocco, Filippo Siviero, Marco Peruzzo e Daniele Vota: quest’ultimo assumerà anche il ruolo di preparatore dei portieri della formazione femminile della società.
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…
Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…
Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…
Può essere davvero il punto di svolta per il futuro di Kenan Yildiz: lo stipendio…
Chivu non ci sta e manda un chiaro messaggio al suo attaccante: il duro sfogo…
Una possibile svolta è all'orizzonte e potrebbe presto cambiare il futuro di Salah: la Juve…