Daniele Buscemi arriva alla Rhibo Fossano (Foto Catania Calcio a 5)
Il Real Canavese batte il suo nono colpo di mercato: è Daniele Buscemi l’ultimo regalo del dg Eugenio Sinopoli a mister Matteo Lupo. Il classe 1994, ex Catania, L84, Carmagnola e Spring Team, ha così trovato squadra in Piemonte (pur essendosi detto disponibile ad esperienze fuori regione, qualche settimana fa): a confermare il buon esito della trattativa è stato lo stesso direttore generale della società canavesana.
Buscemi arriva alla corte di Lupo dopo altri otto nuovi volti: prima di lui, infatti, erano arrivati già gli svincolati Strozzi, Antonacci, Scalco, Di Viggiano, e Zamburlin. A titolo definitivo da I Bassotti è invece arrivato Diego Monaco. Stessa formula per Domenico Silvestri, che raggiunge il fratello Emanuele. Mariotti invece ha lasciato L84 per aggregarsi al gruppo di Lupo a titolo temporaneo. In sede di mercato, l’elevata operatività della società ha costretto lo stesso Eugenio Sinopoli a rinunciare ad altri giocatori anche “importanti”, come Simone Fiscante (accasatosi poi al Val d’Lans) e Mathias Lucianaz.
A completare l’organico a disposizione di Lupo, infine, ci sono i confermati della scorsa vittoriosa stagione, con Paolo Prudente e Daniel Morrone (che ha preso i gradi di capitano della squadra), oltre Eugenio Pignocco, Filippo Siviero, Marco Peruzzo e Daniele Vota: quest’ultimo assumerà anche il ruolo di preparatore dei portieri della formazione femminile della società.
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…