Real Canavese, sarà Lupo il nuovo allenatore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Real Canavese, sarà Lupo il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Stop alle indiscrezioni in casa Real Canavese. Il direttore sportivo Sinopoli ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore, ovvero Matteo Lupo

Sarà dunque Matteo Lupo, tecnico recentemente alla guida della Rappresentativa Allievi al Torneo delle Regioni a prendere il posto di Davide Berardi, dopo i dissapori tra quest’ultimo e la società canavesana. Dopo le varie chiacchiere delle ultime settimane e i vari profili trattati, ecco dunque che il direttore sportivo Eugenio Sinopoli ha scelto l’uomo che dovrà condurre il Real Canavese alla sua prima stagione in serie C1, con tutte le ambizioni del caso che si porta dietro dopo la straordinaria vittoria nella C2. Matteo Lupo ritrova un gruppo di giocatori che ben conosce, primo fra tutti quel Daniel Morrone che contestualmente dovrebbe assumere la guida della formazione femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.