Real Rieti, altro colpo di scena: Miki Belda si è dimesso - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Real Rieti, altro colpo di scena: Miki Belda si è dimesso

Pubblicato

su

Non trova pace la stagione del Real Rieti: per gravi personali, Miki Belda ha rassegnato le dimissioni. Pietropaoli adesso è alla ricerca di un sostituto

Sembra una stagione maledetta quella del Real Rieti. La società del patron Pietropaoli non trova pace: il neo allenatore Miki Belda ha rassegnato le dimissioni. Dopo quelle di Duda, adesso un altro colpo di scena dettato da “gravi motivi personali”. Questo il comunicato ufficiale del club, in attesa che Pietropaoli si rimetta per la terza volta a individuare il nuovo timoniere: “Il Real Rieti comunica di aver ricevuto, in data odierna, le dimissioni del tecnico Eduardo Garcia Belda, in arte Miki, che, per motivi strettamente personali, si vede costretto a dover rinunciare all’incarico che la società gli aveva affidato la scorsa settimana e rientrare in Spagna. E’ una decisione che coglie di sorpresa la proprietà che, suo malgrado, non può far altro che prenderne atto e mettersi alla ricerca di una nuova figura professionale le cui caratteristiche dovranno aderire al progetto sportivo avviato in estate“. Il patron pontino esprime, attraverso una nota ufficiale del club tutto il suo dispiacere per queste dimissioni forzate: «Dinanzi a problematiche di natura personale, non posso far altro che consentirgli di tornare ai suoi affetti più cari, augurandogli che tutto si risolva per il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.