Real Rieti-Miki Belda: manca l'ufficialità per il terzo atto - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Real Rieti-Miki Belda: manca l’ufficialità per il terzo atto

Pubblicato

su

Ancora pochi giorni e la società di Pietropaoli sancirà il terzo ritorno al Real Rieti di Miki. Può sbarcare in Italia già lunedì

Ritorno al passato. Dopo l’addio inaspettato di Duda, il Real Rieti ha scelto il suo successore. Il patron Pietropaoli ha voluto andare sul sicuro, su chi già conosce il mondo del Real Rieti e anche il futsal italiano. Così non c’è da meravigliarsi se la scelta è ricaduta su Eduardo Garcìa Belda, in arte Miki. Per l’allenatore spagnolo si tratta di un ritorno visto che si è seduto sulla panchina del Real Rieti nella stagione 2011-2012 e successivamente in quella del 2014-2015, nella quale però non ha fatto nemmeno in tempo ad esordire in campionato visto che durante la preparazione estiva a causa di “alcune divergenze di programmazione e sviluppo tecnico” l’idillio è durato soltanto un mese. Adesso la terza stretta di mano con Pietropaoli con la speranza di aprire un ciclo pieno di soddisfazioni per i tifosi pontini. L’ultima volta di Miki in Italia fu nel maggio della passata stagione quando lasciò il Maritime Augusta dopo aver centrato la promozione nella massima serie e aver alzato al cielo la Coppa Italia di serie A2. Nel frattempo il Real Rieti, in attesa dell’ufficialità del ritorno di Miki che sbarcherà in Italia molto probabilmente lunedì, ha diramato una nota in cui ufficializza Alessandro Lonero come nuovo preparatore atletico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.